contatore accessi free

Presentato il primo libro della maceratese Pavoni: il ricavato sarà devoluto in beneficenza

1' di lettura 26/11/2023 - Sabato 25 novembre l'associazione culturale Picus di Macerata ha presentato presso Tuttincluso store il libro di favole: Terra, cielo e mare... dieci favole per sognare, scritto dalla maceratese Nicoletta Pavoni.

Si tratta della sua prima fatica letteraria e per l'occasione ha deciso di devolvere tutti i proventi a Anffas Macerata.

Un libro di fiabe, illustrato da alcuni ragazzi che fanno parte dell'associazione Anffas Macerata, dove gli animali sono i veri protagonisti delle dieci storie e accompagnano il bambino in fantastiche avventure. Animali coraggiosi, sensibili e determinati, che hanno sempre qualcosa di interessante da dire. Dieci favole per consolare o per far divertire. Per scacciare brutti pensieri o, semplicemente, se sussurrate prima di addormentarsi, per sentire addosso il calore di chi ci ama.

Il libro si può acquistare nello Store Tuttincluso a Macerata, mentre il 9 dicembre alle ore 17,30 l'autrice incontrerà i lettori alla libreria Giunti di Macerata via Matteotti.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2023 alle 21:42 sul giornale del 27 novembre 2023 - 148 letture

In questo articolo si parla di cultura, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEi1





logoEV
logoEV
qrcode