contatore accessi free

Nuova coordinatrice a Macerata per Forza Italia

1' di lettura 27/11/2023 - Questa mattina il Commissario Regionale di Forza Italia Marche On. Francesco Battistoni ha nominato Barbara Antolini nuova Coordinatrice del partito per la città di Macerata.

“Oggi in accordo con il Commissario Provinciale di Macerata Gianluca Pasqui ho nominato la nuova Coordinatrice per la città di Macerata nella figura dell'Avvocatessa e Consigliera comunale Barbara Antolini".

Lo dichiara in una nota il Commissario regionale per le Marche On. Francesco Battistoni, Vice Presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei deputati. “Ringrazio Michele Bacchi per l'ottimo lavoro svolto in questi anni. Barbara oggi ricopre la carica di Consigliere del Comune di Macerata e ha quindi maturato un’importante esperienza nel campo politico dimostrando un fedele e storico attaccamento al nostro movimento. Sono certo che con le sue numerose iniziative, saprà guidare il Partito a Macerata con equilibrio e impegno lanciando Forza Italia in ottica futura come il Partito di maggior affidabilità nel territorio, sotto la guida del nostro Segretario Nazionale On. Antonio Tajani”.


   

da Forza Italia Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2023 alle 19:03 sul giornale del 28 novembre 2023 - 82 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEtd





logoEV
qrcode