contatore accessi free

A Macerata si pattina sul ghiaccio

1' di lettura 30/11/2023 - La città di Macerata si prepara a vivere le festività natalizie all’insegna delle tradizioni.

Tra le numerose iniziative previste, quella più attesa è senza dubbio la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a cura delle due associazioni Mad Events Srls di Simone Amadio e Zero 18 Non solo Eventi di Giulio Spadoni. Nella cornice di Piazza Mazzini, tra qualche giorno, da sabato 2 dicembre al 7 gennaio, grandi e piccini potranno pattinare sulla pista di ghiaccio. Oltre alla pista, ci sarà anche una piccola area food con i diversi operatori che ci delizieranno con le loro specialità argentine, pugliesi e abruzzesi.

La pista di pattinaggio aprirà i battenti il 2 dicembre fino al 7 gennaio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24. L’iniziativa è stata organizzata dalle due associazioni, Mad Events Srls e Zero18 Non Soloeventi con il patrocinio del comune di Macerata. «Siamo contenti di poter tornare a Macerata nel periodo natalizio con la pista di pattinaggio sul ghiaccio – hanno affermato – Non vediamo l’ora di vedere pattinare bambini ma anche gli adulti, divertirsi sul ghiaccio. Oltre alla pista, per alcuni giorni in Piazza della Libertà, in Piazza Cesare Battisti, nell'area verde di Viale Indipendenza e in Piazza Vittorio Veneto ci sarà il Villaggio di Babbo Natale».


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2023 alle 13:48 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eE1m





logoEV
logoEV
qrcode