contatore accessi free

Il sabato pomeriggio a Tolentino i parcheggi saranno gratuiti fino alla fine delle feste

tolentino 1' di lettura 01/12/2023 - Si comunica che anche quest’anno, come ormai tradizione, l’ASSM spa sostiene le iniziative promosse in occasione del Natale dall’Amministrazione comunale.

Infatti la nuova Governance con un provvedimento del Direttore generale Sandro Meschini ha accolto positivamente le richieste formulate dal Sindaco Mauro Sclavi disponendo che i parcheggi a pagamento, tariffa “Rossa” e “Blu”, tutti i sabato pomeriggio, a partire dalle ore 13.00, da sabato 2 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 saranno completamente gratuiti. A differenza degli anni scorsi, la gratuità, nei giorni indicati, è estesa a tutte le fasce dei parcheggi a pagamento (Blu, Rossa e Verde). Si ricorda che da un recente provvedimento ASSM ha disposto che i parcheggi di fascia verde (parcheggi di cintura) sono gratuiti il sabato pomeriggio di tutto l’anno.

Una bella iniziativa per supportare concretamente tutti gli eventi promossi nel periodo natalizio con l’intento di essere a fianco delle famiglie tolentinati e contemporaneamente per accogliere con la consueta ospitalità quanti vorranno visitare la Città anche per lo shopping.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 18:26 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFkE





logoEV
qrcode