contatore accessi free

Cus Macerata: i ragazzi del judo vincono 4 medaglie

1' di lettura 05/02/2024 - Poker judoka! Risultati da applausi per i giovani della sezione judo del Cus Macerata, nei giorni scorsi in gara a Montegranaro al Memorial “Piero Conti”.

Gli atleti allenati dal Maestro Laura Moretti, in questo caso parliamo dei ragazzi, hanno riportato in via Valerio ben 4 medaglie: un oro, due argenti e un bronzo. Partiamo da chi ha vinto, anche se con onestà va detto che è una medaglia strana…sì perché nella categoria Junior/Senior Elena Branciari purtroppo non ha avuto avversarie nel - 52kg di peso. Nel vero spirto del judo, si è comunque prestata per incontri amichevoli fuori gara. Grande performance poi per Maria Matilde Mercuri che, con grinta e determinazione combattendo in una difficile competizione mista (femminile e maschile), si è aggiudicata uno splendido argento nella categoria di peso fino a 40 kg.

L’altro secondo posto l’ha ottenuto nella categoria Esordienti B Angelica Picciola nella fascia di peso fino a 70 kg. Anzi considerata la sua presenza autorevole sul tatami avrebbe potuto anche superare ogni concorrente. Infine bravo Flavio Civita che ha conseguito il bronzo nella categoria esordienti A, fino a kg 55. Segnaliamo che questo martedì 6 febbraio alle 18 si terrà in palestra una breve cerimonia per celebrare l’avvenuta affiliazione del Cus Macerata alla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.


   

da Cus Macerata




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2024 alle 13:22 sul giornale del 06 febbraio 2024 - 48 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eN9H





logoEV
qrcode