contatore accessi free

Il Convitto è la prima scuola finalista del torneo “Campioni… Nella Media!!”

1' di lettura 06/02/2024 - Sabato 3, prima della bella vittoria della Volley Banca Macerata sulla Rinascita Lagonegro nel campionato di Serie A3 Girone Blu, si è tenuta la prima semifinale del torneo giovanile “Campioni… Nella Media!!”, organizzato dalla Pallavolo Macerata.

La competizione coinvolge quattro scuole della città, che partecipano ognuna con la squadra vincitrice del torneo tra classi che si è svolto internamente ad ogni istituto. Sul campo del Banca Macerata Forum si sono sfidate le squadre del Convitto Nazionale “G. Leopardi” e dell’Istituto Comprensivo Enrico Mestica, tra gli applausi di un pubblico nutrito, che ha seguito l’incontro con partecipazione.

La gara è stata combattuta e si è chiusa con il risultato di 2-1, decretando la vittoria del Convitto, che ha conquistato l’accesso alla finale del 10 marzo. Al termine dell’incontro, la Pallavolo Macerata ha offerto merenda e gadget in regalo a squadre, tifosi e famiglie presenti. La prossima semifinale si terrà invece il 18 febbraio e vedrà sfidarsi l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri. Tutte le gare del torneo “Campioni… Nella Media!!” si svolgeranno al Banca Macerata Forum e anticiperanno le partite casalinghe della squadra biancorossa di Serie A3. Dopo aver sostenuto la propria scuola, alunni e alunne, famiglie e insegnanti, potranno quindi restare al Palazzetto per assistere allo spettacolo della Volley Banca Macerata e vivere insieme una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.


   

da Pallavolo Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2024 alle 14:22 sul giornale del 07 febbraio 2024 - 22 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eOlm





qrcode