contatore accessi free

Tolentino, ruba un giaccone in un bar: rintracciato e denunciato un 46enne

1' di lettura 07/02/2024 - I carabinieri di Caldarola hanno denunciato all’autorità giudiziaria, per furto aggravato, un uomo di 46 anni residente in provincia.

Un cittadino aveva denunciato che, qualche giorno prima, mentre si trovava all’interno di un bar a Tolentino, aveva subito il furto del giaccone, che aveva lasciato appoggiato su un divanetto mentre era intento a consumare al bancone. All’interno della giacca vi erano il portafoglio con contante, documenti personali, carte di pagamento e le chiavi dell’autovettura, per un danno complessivo di circa 1200 euro.

I carabinieri di Caldarola hanno visionato subito le immagini dei circuiti di videosorveglianza del Comune e dell’esercizio commerciale, individuando sia il soggetto che si era allontanato dal bar con la giacca sottobraccio, sia la targa dell’autovettura con cui si era allontanato dalla città. Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Macerata ha pertanto emesso un decreto di perquisizione, che ha consentito ai carabinieri di trovare e porre sotto sequestro gli indumenti utilizzati la sera della commissione del reato. A fronte degli elementi raccolti a suo carico l’uomo dovrà rispondere di furto aggravato.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2024 alle 11:17 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 994 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, tolentino, furto, caldarola, denuncia, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eOtv





logoEV
logoEV
qrcode