contatore accessi free

Gira in auto per Tolentino senza assicurazione e non è la prima volta: confiscato il veicolo e ritirata la patente

1' di lettura 15/02/2024 - In questi giorni gli agenti della Polizia Locale di Tolentino, coordinati dal Comandante Andrea Isidori, hanno intensificato i controlli in varie zone della città anche su indicazione dell’Amministrazione comunale che ha dato seguito alle richieste di alcuni Comitati di Quartiere e ad alcune segnalazioni da parte di cittadini.

Nel corso di un servizio, nei giorni scorsi, una pattuglia, in viale Foro Boario, ha intercettato un’autovettura alla cui guida era un cittadino straniero, residente a San Severino Marche, risultata essere, anche su individuazione dell’OCR, il sistema di verifica funzionante con la videosorveglianza, sprovvista di assicurazione. Da un accurato controllo incrociato fatto sul posto dove era stata fermata l’auto, è stato appurato che lo stesso veicolo era già stato sequestrato a Fermo perché sempre senza copertura assicurativa e quindi non poteva circolare. Pertanto una violazione reiterata che è costata al conducente dell’auto, la confisca del veicolo, la segnalazione alla Prefettura per la revoca della patente e quasi 2 mila euro di multa.

Soddisfatto il Comandante Isidori di come si sta impostando il lavoro soprattutto in virtù della intensificata presenza sul territorio anche come prefissato con il Sindaco e l’amministrazione comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2024 alle 14:27 sul giornale del 16 febbraio 2024 - 284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ePOT





logoEV
logoEV
qrcode