contatore accessi free

Il Ponte del Diavolo in maschera tra premi e sorprese (foto)

2' di lettura 15/02/2024 - Un grande successo ha ottenuto il veglione ‘’Il Ponte del diavolo in maschera’’ dell’associazione “I Ponti del diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando.

Tantissimi partecipanti, al ristorante Rispan a Caccamo di Serrapetrona, l’altra sera, per l’evento. Nel corso del veglione sono state proposte diverse iniziative. Durante la serata, allietata dalla musica della Poppy’s. Band, è stata assegnata la fascia di Miss Ponte del diavolo 2024 a Giulia Barabucci alla quale è stato donato un bracciale offerto dalla gioielleria Tesei Valli e una coroncina di J e J. Giulia Barabucci accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda” in programma all’inizio del mese di settembre.

Sono stati eletti anche Miss e Mister simpatia, rispettivamente Lidia Casadidio e Piero Pelagagge. A loro sono stati donati un papillon e un portafoglio offerti da J e J. Premiate tutte le maschere tra i bambini con giochi Clementoni e Cartoleria Filelfo, nonché i gruppi mascherati “Anni 70’’ di Augusta Comi e ‘’Charleston’’ di Giuseppina Ferramondo che si sono aggiudicati il primo premio, un buono per una cena al ristorante Rispan. Al secondo posto si sono classificati i gruppi “I carcerati” di Luca Trombetta e ‘’I messicani’’ di Marco Viola i quali si sono aggiudicati un cesto di prodotti tipici. Sono stati, inoltre, consegnati diversi premi tra i quali un bracciale offerto da Tesei Valli.

Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione ‘’Il Ponte del diavolo in maschera’’ per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese. Tantissime le maschere presenti. L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il Ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta con tanto di foto del Ponte del diavolo di Tolentino.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2024 alle 13:14 sul giornale del 16 febbraio 2024 - 56 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ePNL





logoEV
qrcode