contatore accessi free

Nuove assunzioni per l'Ast Macerata

ast macerata 1' di lettura 15/02/2024 - Nuove assunzioni di personale, in diversi profili, per l’Azienda sanitaria maceratese. Due dirigenti medici di Neurologia, il Dr. Carlo Vico e la Dr.ssa Giovanna Pilurzi sono stati assunti a tempo indeterminato, mentre a tempo determinato e orario ridotto tre Ortopedici, gli specializzandi Valerio Tiburzi, Letizia Guerrini e Lucia Sciamanna, che trasformeranno il loro rapporto di lavoro a tempo indeterminato dopo il conseguimento del titolo di specializzazione.

“Cerchiamo di fronteggiare la carenza di Medici in vari Reparti, anche con l’assunzione degli specializzandi – dichiara il Direttore Generale dell’Ast di Macerata Marco Ricci – il reclutamento di personale è già stato previsto nella programmazione economica del fabbisogno triennale 2023-2025, di cui al relativo PIAO”.

Assunzione a tempo determinato e pieno per un anno della psicologa Dr.ssa Cristina Guardati presso l’U.O.C. Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro al fine di realizzare progetti trasversali, svolti in collaborazione con i Servizi del Dipartimento di Prevenzione. Per assicurare la continuità nell’erogazione dei servizi e delle prestazioni sanitarie richieste e, quindi, garantire il mantenimento dei livelli essenziali di assistenza è stato prorogato il contratto di lavoro a tempo determinato della Dr.ssa Pamela Piaggesi, Fisioterapista, che giungerà a scadenza a fine mese. Tramite avviso di mobilità esterna, infine, si segnalano in entrata le assunzioni della Dr.ssa Livia Panichelli, Medico di Medicina d’Emergenza-Urgenza proveniente dall’Ast di Ancona, e dei Medici Lara Lucidi, ortottista e Antonio De Cesare, tecnico sanitario di Radiologia Medica.


   

da Ast Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2024 alle 16:40 sul giornale del 16 febbraio 2024 - 196 letture

In questo articolo si parla di sanità, lavoro, macerata, ast, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ePQF





logoEV
logoEV
qrcode