contatore accessi free

Baci a Macerata, arriva l'estrazione degli omaggi

Macerata 1' di lettura 17/02/2024 - Martedì 20 alle ore 13 l'ACM (Associazione Commercianti Macerata) terrà una diretta Instagram nella pagina dell'associazione dalla Sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti. Verrà effettuata l'estrazione degli omaggi messi a disposizione dai commercianti per l'evento "Baci a Macerata" organizzato dall'Associazione stessa in occasione del San Valentino.

Molti clienti hanno partecipato scrivendo delle frasi d'amore e inserendole nelle box che ogni attività commerciale aveva messo a disposizione. Ad estrazione, ad ogni frase verrà assegnato un omaggio, con lo scopo di gratificare quanti più clienti possibili. Gli omaggi sono stati ideati col cuore e con la reale intenzione di dire, da parte dei commercianti, “Noi ci siamo!”

Per questo c'è stata fin da subito la volontà di omaggiare più clienti possibili e renderli davvero soddisfatti. Sarà inoltre premiata la foto con più like scattata negli "smack point" allestiti nei vari negozi. Sarà un momento leggero ed insieme importante, pieno di sorprese e nello stesso tempo foriero di un grande messaggio: insieme si possono davvero portare grandi cambiamenti.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2024 alle 14:33 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 72 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eP9L





qrcode