contatore accessi free

Incidente allo svincolo di Sforzacosta, coinvolta una coppia di Tolentino: l'uomo portato a Torrette

1' di lettura 20/02/2024 - Incidente nella tarda mattinata di oggi all'altezza dello svincolo di Sforzacosta della superstrada 77.

Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto con a bordo una coppia di Tolentino è andata a schiantarsi contro il guardrail.

L'uomo alla guida del mezzo avrebbe fatto tutto da solo, tanto che non sono stati coinvolti altri veicoli: non si esclude un malore. Per estrarlo dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che lo hanno poi affidato alle cure del personale sanitario del 118. Viste le gravi condizioni in cui versava, ne è stato disposto il trasferimento a Torrette.

Meno gravi, fortunatamente, le condizioni della moglie che è stata trasportata all'ospedale di Macerata per accertamenti. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2024 alle 15:17 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, tolentino, 118, superstrada 77, sforzacosta, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eQvO





logoEV
logoEV
qrcode