contatore accessi free

Rottura di un tubo di acqua potabile segnalata da una signora di Tolentino: il Comune la ringrazia

condotta idrica acqua acquedotto 1' di lettura 20/02/2024 - Il Sindaco Mauro Sclavi, anche a nome dell’Amministrazione comunale, ringrazia la signora residente in contrada Troiano che ha prontamente segnalato al Consigliere Mirko Angelelli una fuoriuscita di acqua potabile da un tubo dell’acquedotto comunale.

Infatti nella zona rurale tra la strada provinciale che porta alle Terme Santa Lucia e le colline del Cimitero comunale si è verificata una rottura che è stata prontamente riparata evitando di disperdere copiose quantità di acqua potabile. Il Consigliere Angellelli ha subito allertato il Vicepresidente di ASSM Roberto Lombardelli che ha fatto intervenire la squadra manutenzioni per sistemare la rottura.

“La signora – ha sottolineato il Sindaco – è la migliore testimonianza di quel senso civico che ci deve tutti far sentire pienamente appartenenti alle Istituzioni della nostra città. Una semplice segnalazione tempestiva può essere utilissima per risolvere problemi che potrebbero portare a situazioni di possibile gravità. Oltre lei ringrazio il Consigliere Angelelli, il Vicepresidente Lombardelli e tutti i tecnici dell’Assm per essere prontamente intervenuti per risolvere la questione in modo positivo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 13:59 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 52 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, tolentino, Comune di Tolentino, condotta idrica, acquedotto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eQvq





logoEV
logoEV
qrcode