contatore accessi free

Convitto e Fermi si sfidano in finale per il torneo di volley

1' di lettura 21/02/2024 - Domenica scorsa il Banca Macerata Forum ha ospitato la partita tra l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, valevole per la seconda semifinale del torneo “Campioni… Nella Media!!”, dedicato alle scuole della città e organizzato dalla Pallavolo Macerata. I due istituti si sono sfidati sul campo dei campioni della Volley Banca Macerata proprio prima della gara di Serie A3 tra i biancorossi e la Plus Volleyball Sabaudia.

A conquistare l’accesso alla finale di “Campioni… Nella Media!!” è stato l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi, che ha superato la squadra avversaria rappresentante della Dante Alighieri davanti ad un pubblico composto da famiglie, insegnanti e compagni e compagne di scuola. La gara si è chiusa con il risultato di 2-1, dopodiché squadre e accompagnatori hanno potuto assistere alla gara di A3 in programma subito dopo. La seconda semifinale ha quindi sancito le squadre finaliste del torneo: il Convitto Nazionale “G. Leopardi” e la Enrico Fermi si giocheranno la conquista della competizione domenica 10 marzo, sempre al Banca Macerata Forum.

Dopo la conclusione della partita e la premiazione, tutti i partecipanti potranno sostenere la Volley Banca Macerata nella sfida di A3 contro Tim Montaggi Marcianise.


   

da Pallavolo Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2024 alle 13:16 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 56 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eQFG





logoEV
logoEV
qrcode