contatore accessi free

Riapre il punto cottura alla mensa della Don Bosco

Centro Produzione Pasti mensa 1' di lettura 22/02/2024 - Lunedì prossimo, 26 febbraio, riaprirà il punto cottura per il primo piatto, alla mensa della scuola Don Bosco.

Soddisfazione da parte dell'Assessore all'Istruzione Elena Lucaroni, del Consigliere delegato alle scuole Fabio Montemarani e dei Presidenti dei Comitati Mensa. Un ulteriore passo importante di questa Amministrazione per far tornare ad avere un servizio agli alunni del plesso Don Bosco, che era stato sospeso nel 2016 dopo il terremoto.

Naturalmente grazie alla collaborazione e alla professionalità della Gemos, che gestisce le mense scolastiche di Tolentino, offrendo una cucina di qualità e utilizzando tecnologie e metodi di cottura all'avanguardia. Questa ulteriore miglioria evidenzia, ancora una volta, l'attenzione che questa Amministrazione pone sulla qualità del servizio mensa e sull’educazione alimentare per gli alunni delle nostre scuole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2024 alle 18:16 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, mensa, Centro Produzione Pasti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eQV5





qrcode