contatore accessi free

La delegazione maceratese di ritorno dal congresso di Forza Italia: "Sempre più determinanti nella coalizione di centrodestra"

2' di lettura 25/02/2024 - Sì è concluso il Congresso Nazionale di Forza Italia con la nomina a segretario nazionale di Antonio Tajani.

Si è dato il via ad un nuovo tempo del partito, senza il presidente Silvio Berlusconi, che sarà capace di ritagliarsi uno spazio sempre più rilevante e significativo nello scenario politico, rinnovandosi nel rispetto della continuità. Dalla provincia di Macerata una delegazione formata dal coordinatore provinciale Gianluca Pasqui dai suoi vice Corrado Perugini, Andrea Manciola e Antimo Flagiello, dal Sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, dall’assessore allo sport del Comune di Macerata Riccardo Sacchi e da Giuseppe Baioni. Ora ci aspettano nuove sfide che, insieme al nostro commissario regionale On. Francesco Battistoni, affronteremo con la certezza di poter contare su di una squadra forte, competente e coesa che sarà colonna portante del paese e per una nuova Europa.

Come dichiarato dal nostro segretario Antonio Tajani: "Dobbiamo intervenire in modo capillare nei comuni, sia quelli grandi che quelli piccoli in modo tale che Forza Italia abbia sempre più spazio e porti avanti le proprie idee e raccolga più risultati possibili sul territorio. Noi siamo una forza europea e rappresentiamo la casa dei moderati e di chiunque si riconosca nel popolarismo europeo e dobbiamo lavorare insieme per costruire una casa che sia più grande di quella odierna: siamo pronti a sottoscrivere accordi politici, ad aprirci alle liste civiche nel solco del partito popolare europeo".

Siamo un partito che nella sua identità è propositivo verso il futuro e come nel governo europeo e nazionale sarà sempre più essenziale per il centro destra. Torniamo da questa due giorni con ancora più convinzione e consapevolezza che votare Forza Italia sia l’unico modo per portare avanti i valori della persona al centro della società e del sistema politico, con i suoi diritti e il suo sogno di libertà.


   

da Gianluca Pasqui
Vicepresidente del Consiglio Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 13:35 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 144 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, Gianluca Pasqui, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eReF





qrcode