contatore accessi free

Bocce, Tolentino esulta ancora

1' di lettura 27/02/2024 - Ancora una bella vittoria per la squadra composta da Marina Fermanelli, Alessia Mancini, Mohamed Zaouali, Gianluca Lamanna, Samuele Gentili, Ivo Cimarelli, Marco Ruani, Mario Minnozzi, Chiara Maccaroni e Sabina Verdolini che ha vinto il Torneo dell’Amicizia disputatosi nei giorni scorsi a Civitanova Marche.

Il team tolentinate si è misurato con dieci compagini provenienti da tutte le Marche in un avvincente gara di bocce per atleti con disabilità, risultando ancora una volta la squadra da battere. Una grande soddisfazione per tutti gli atleti, per i tecnici e i dirigenti della Bocciofila e per tutti i genitori.

Il Sindaco Mauro Sclavi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo ringraziano personalmente e a nome dell’Amministrazione comunale la Bocciofila Tolentino asd attraverso il Presidente, attestando tutta la propria stima per quanto stanno facendo a titolo totalmente gratuito. "Grazie a loro – hanno sottolineato – le ragazze ei ragazzi sono ormai atleti bravissimi che danno lustro e orgoglio a tutta la Città di Tolentino. Presto il Torneo dell’Amicizia sarà ospitato nel bocciodrono di contrada Grazie, nella nostra città e siamo sicuri che sarà un’altra importante occasione di sport e inclusione che vedrà la squadra tolentinate sicura protagonista. Noi saremo a fare il tifo per loro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2024 alle 13:36 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 54 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eRvW





qrcode