contatore accessi free

Si è riunita l’Assemblea dei Comuni soci del Cosmari

cosmari 1' di lettura 27/03/2024 - E’ tornata a riunirsi l’Assemblea dei Comuni soci del Cosmari, lunedì 25 marzo 2024 alle ore 17:00, presso la sede sociale di Tolentino.

All’Assemblea, presieduta dal Presidente Massimo Rogante, erano presenti Comuni per il 75% delle quote totali. In apertura di seduta, il Presidente Massimo Rogante ha informato i presenti sulle attività riguardanti in particolare lo sviluppo dell'impiantistica e l'istituzione del Comitato Scientifico, costituito da professionisti noti in campo nazionale, che in maniera completamente gratuita fornirà il proprio necessario supporto a livello scientifico inerente le tematiche di pertinenza della Società.

Subito dopo i lavori sono proseguiti con il rinvio dell’esame della proposta conciliativa avanzata dal Tribunale di Macerata nel contenzioso con il Comune di Morrovalle per il recupero di corrispettivi e interessi per servizi resi negli anni tra 2005-2008. Approvata a maggioranza la proposta di acquisizione di un capannone per autorimessa sito nel territorio del Comune di Montecassiano. Infine è stata dato parere favorevole unanime riguardo la proposta di aggiornamento del Regolamento per la assunzione del personale dipendente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

dal Cosmari




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 13:39 sul giornale del 28 marzo 2024 - 114 letture

In questo articolo si parla di economia, cosmari, consorzio smaltimento rifiuti macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eVZL





logoEV
qrcode