contatore accessi free

Un tolentinate alla guida del tribunale di Grosseto

tolentino 1' di lettura 28/03/2024 - Il Sindaco Mauro Sclavi e l’Amministrazione comunale, anche a nome della Città, si congratulano con Sergio Compagnucci che recentemente è stato nominato Presidente del Tribunale di Grosseto.

Tolentinate, sposato con due figli, il padre Mario ha ricoperto vari incarichi tra cui quello di assessore e consigliere comunale e presidente dell’Asl e del Cosmari, ha alternato con successo la sua carriera scolastica con quella di giocatore di calcio, ha militato anche nelle giovanili della Fiorentina e con diverse squadre professionistiche. È stato uno dei giudici del caso Concordia e dopo dieci anni all’ufficio gip/gup, dov’è stato giudice per le indagini e per l’udienza preliminare, Sergio Compagnucci è stato nominato Presidente della sezione penale del Tribunale di Grosseto.

A votarlo all’unanimità è stato il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura nella seduta di mercoledì 20 marzo a Palazzo dei Marescialli a Roma.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2024 alle 16:02 sul giornale del 29 marzo 2024 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWeq





logoEV
qrcode