contatore accessi free

Decade il cda della casa di riposo Porcelli di Tolentino

casa di riposo tolentino 2' di lettura 29/03/2024 - Dopo le dimissioni per motivi strettamente personali del Presidente dell’ASP “V. Porcelli” di Tolentino Giorgio Sbaraglia, anche un altro componente ha rassegnato le proprie dimissioni facendo di fatto decadere il CdA della stessa casa di riposo.

Il Sindaco Mauro Sclavi, anche a nome dell’Amministrazione comunale ringrazia i tre membri del Consiglio di Amministrazione Sbaraglia, Mattioli e Andreani, che dal 2015 hanno contribuito fattivamente al miglioramento dei servizi della civica assistenza realizzando diversi e importanti progetti che hanno perfezionato e accresciuto la qualità, l’assistenza e l’ospitalità della casa di riposo tolentinate.

“A loro va dato merito per aver superato, seppur con le inevitabili e comprensibili difficoltà, il periodo della pandemia. Grazie al loro continuo lavoro si è intervenuti costantemente sulla struttura, rendendola ancora più funzionale e rispondente alle esigenze degli ospiti e delle loro famiglie. Con loro hanno collaborato costruttivamente i diversi direttori e tutto il personale che meritano altresì la nostra stima e il nostro ringraziamento. Infine un pensiero di gratitudine lo rivolgiamo al Consigliere dell’ASP Anna Andreani che nella sua lettera di dimissioni ha colto la possibilità di dare libero mandato alla nostra Amministrazione e anche per questa sensibilità la ringraziamo. Subito dopo Pasqua – precisa il Sindaco – sarà nostra premura nominare i membri del nuovo CDA tra i quali, liberamente, loro stessi sceglieranno il nuovo Presidente. Resta ovviamente sempre alta la nostra attenzione rivolta alla nostra casa di riposo e in particolare al benessere sia psicologico che fisico e sanitario dei nostri ospiti, nell’interesse delle loro famiglie e di tutta la nostra Comunità che sa di poter contare su una struttura all’avanguardia e sempre di più portata ad esempio per i suoi molteplici servizi a misura di soggetti deboli ed anziani e purtroppo spesso affetti da patologie gravi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2024 alle 14:05 sul giornale del 30 marzo 2024 - 96 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWm2





logoEV
qrcode