contatore accessi free

Mogliano, l'auto sbanda e finisce fuori strada: Federico muore a 20 anni

1' di lettura 02/04/2024 - Tragedia nella serata di Pasquetta lungo la strada provinciale Corridoniana, al confine tra la provincia di Fermo e quella di Macerata. Un ragazzo di 20 anni di Mogliano, Federico Garulli, è morto e altri quattro giovani sono rimasti feriti a seguito di un tremendo incidente stradale.

Intorno alle 19.30, una Volkswagen Polo con a bordo cinque ragazzi è finita fuori strada nei pressi di Ponte Ete, lungo la strada che da Macina di Mogliano prima scende verso valle e poi risale a Francavilla d’Ete.

Federico è morto praticamente sul colpo, mentre gli altri quattro giovani a bordo del mezzo sono rimasti feriti: uno di loro versa in gravi condizioni. Sul posto il personale sanitario del 118, con tre ambulanze e due automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Tre dei feriti sono stati portati a Torrette, uno all'ospedale di Fermo. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 08:59 sul giornale del 03 aprile 2024 - 2758 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, incidente stradale, 118, mogliano, mortale, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWCw





logoEV
qrcode