contatore accessi free

Civici Marche a Treia si schiera con il centrodestra

1' di lettura 20/04/2024 - Civici Marche, movimento rappresentato a Treia da Edi Castellani, correrà insieme al Centrodestra alle prossime elezioni amministrative. Il movimento civico, che in Regione con il Consigliere Giacomo Rossi sostiene la maggioranza di governo, anche a Treia farà parte della coalizione di Centrodestra.

“L’unità del Centrodestra è un valore - si legge nelle nota - e in coerenza con i propri principi Civici Marche conferma l’impegno a condividere un progetto per il cambiamento di cui Treia ha bisogno, in quanto da troppo tempo è succube di un vecchio modo di fare politica. Serve una squadra di persone impegnate per il bene comune, quindi una visione plurale che sia molto differente dalla realtà attuale. Edi Castellani sarà il nostro valore aggiunto in una compagine che, sicuramente, trarrà giovamento dalla presenza di Civici Marche”.

“Riconfermo il mio impegno per Treia, un impegno che è iniziato nel 2014 e che non si è mai interrotto", dichiara Edi Castellani.

"Credo che la politica debba avere una visione a lungo termine e che, soprattutto, debba essere rivolta al futuro. Il nostro è un impegno condiviso, rivolto al bene comune e al mantenimento della propria identità culturale: un progetto dove in primo piano ci siano le persone, quindi la comunità, e dove si possa vivere in un clima di armonia", conclude Castellani.


   

da Giacomo Rossi
Consigliere Regionale Civici Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2024 alle 12:58 sul giornale del 22 aprile 2024 - 76 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, Giacomo Rossi, consigliere regionale, comunicato stampa, civici marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZA5





logoEV
logoEV
qrcode