contatore accessi free

I Giovanissimi della Maceratese vincono il girone regionale

1' di lettura 23/04/2024 - Primi! Mancava l’ultimo sforzo ai ragazzi categoria Giovanissimi della Maceratese e la possibilità di festeggiare è diventata grande e meritata festa! I Ratini hanno appena vinto il girone C regionale.

I talenti allenati da Paolo Morresi hanno centrato l’obiettivo superando 1-3 l’Fc Fermo, una trasferta già emozionante diventata partita incredibilmente scoppiettante.

L’approccio è stato ottimo, altro che braccino, nemmeno 25’ e la Maceratese è avanti 0-2 con le reti di Giustozzi e Gironella. Poi i fermani accorciano e si va così all’intervallo. Nel secondo tempo, pronti-via e rigore contro. Però lo sbagliano. Poco dopo altro rigore, stavolta per i Ratini, però l’esito è lo stesso: incredibile. I boys di Morresi non si fanno prendere dall’ansia, non si scompongono e puntuale Bellesi fa tris regalando la rete della sicurezza. Vinto il girone!

Adesso i Giovanissimi giocheranno per il titolo di campioni delle Marche!

La rosa: portieri Matteo Torresi e Samuele Del Bianco; difensori Filippo Meschini, Enrico Salvatori, Federico Pesaola, Riccardo Renzi, Pietro Mazzola, Cristian Tombesi, Saverio Incicco e Filippo Perfetti; centrocampisti Lorenzo Blunno, Flavio Celoaliaj, Alessandro Bellesi, Filippo Flamini, Nicholas Principi e Bastiano Giustozzi; attaccanti Edoardo Scattolini, Jonatan Bossy, Mattia Gironella, Mattia Repaci, Giovanni Raffaelli. Preparatore dei portieri Matteo Gentili; preparatori atletici Matteo Zenobi e Nino Sampino; allenatore Paolo Morresi.


   

da S.S. Maceratese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2024 alle 12:22 sul giornale del 24 aprile 2024 - 50 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZZD





qrcode