contatore accessi free

Music Gallery: Vessicchio incorona la maceratese Di Pietro

2' di lettura 23/04/2024 - L’edizione 2024 di Music Gallery ha chiuso i battenti domenica scorsa, regalando al pubblico un finale avvincente e commovente.

Concorrenti di straordinario talento hanno saputo emozionare sia il pubblico che la giuria, guidata dal grandissimo maestro Peppe Vessicchio che ha condiviso preziosi consigli e indicazioni utili per la crescita professionale di tutti i partecipanti. Arduo il compito dei giurati, che più volte hanno ribadito l’alto livello raggiunto dai finalisti congratulandosi per il lavoro di organizzazione svolto da Peaktime per la produzione del concorso.

Vincitrice della categoria “Editi”, Rebecca Di Pietro di Macerata, seguita al secondo posto da Mariafrancesca Pompella, in arte Suzan, di Trentola - Ducenta (CE), e al terzo posto da Yla, (Ilaria Ngjeliu), di Fermo.

Nella categoria “Inediti”, il primo premio è stato assegnato a Maria Pia Lapenna, di Triggiano (BA), che ha ricevuto anche la prestigiosa Borsa di Studio al C.E.T., selezionata personalmente dal maestro Vessicchio. Al secondo posto si è classificata Sofia Bevilacqua, di Chieti, mentre al terzo posto Lizzie, (Elisabetta Monserrato), di Bari. Nella categoria "Young", la vincitrice è stata Francy, nome d'arte di Francesca Quero, di Massafra (TA), seguita al secondo posto da Ilaria Rita Saltarelli di Bari, e al terzo posto da Mirko Di Bartolomeo, in arte Mirko di Poggiorsini (BA).

Ospite della Finalissima Be Klaire (Gaetano De Caro) che fu un concorrente di Music Gallery nel 2019, mentre nel 2023 è stato uno dei protagonisti di X-Factor. Tantissimi nuovi progetti in partenza per il giovane artista, uno su tutti, l'uscita, il 5 aprile, del suo ultimo brano, "Per sempre".

La direttrice del Parco Commerciale Casamassima, Lina La Gioia, ideatrice del concorso, si è mostrata estremamente emozionata e soddisfatta dei risultati ottenuti. Numerosi sono stati i complimenti espressi dai partecipanti e dalle loro famiglie, che hanno ringraziato per l'opportunità offerta e per il contributo alla loro crescita professionale. Music Gallery, promosso dal Parco Commerciale Casamassima, è un concorso interamente gratuito e si pone l'obiettivo di offrire un palcoscenico e uno spazio agli appassionati della musica. In pochi anni, ha saputo conquistare l'affetto e la fiducia di musicisti, cantanti e scuole di formazione musicale, divenendo il concorso regionale più acclamato. Music Gallery chiude una edizione da record, per le iscrizioni, per la partecipazione del pubblico, per la qualità dei concorrenti e il grandissimo numero di voti arrivati per i vari ripescaggi.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2024 alle 12:19 sul giornale del 24 aprile 2024 - 240 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZZc





logoEV
logoEV
qrcode