contatore accessi free

Workshop gratuito della CNA per aiutare le imprese a creare siti web di successo

1' di lettura 07/05/2024 - Le CNA di Macerata e Fermo, insieme a Web Italy, organizzano il workshop gratuito “La libertà di creare siti web straordinari e non solo”, in programma venerdì 10 maggio alle 17 all’Hotel Horizon di Montegranaro.

Massimiliano Moriconi Direttore CNA Macerata, porterà il saluto in rappresentanza degli artigiani: "La comunicazione digitale ha preso il sopravvento su quella tradizionale, un passaggio storico che comporta la necessità anche per le piccole imprese di ripensare le strategie di marketing. Invitiamo tutti i nostri associati a sfruttare al meglio questa opportunità”.

Insieme a Moriconi, nella parte introduttiva del seminario, anche il Presidente CNA Fermo Emiliano Tomassini: “Il nostro compito è fornire alle imprese tutti gli strumenti per essere competitive e potenziare la propria attività. Il seminario di venerdì aprirà sicuramente nuovi scenari su tecnologie particolarmente innovative e intuitive".

Diego Vismara, titolare di Web Italy, sottolinea come il progetto sia stato pensato proprio per le piccole imprese, molto spesso non dotate di esperti informatici nel proprio organico: “La piattaforma che proponiamo è totalmente italiana ed è una valida alternativa ai programmi più in uso. Nel workshop la presenteremo al pubblico e illustreremo come realizzare un sito e-commerce, un'applicazione mobile, dei videocorsi o un blog, in modo semplice e comprensibile”.

Nel corso dell’iniziativa verrà presentata anche l'ultima creazione in ordine di tempo, l'e-commerce "Multivendor", piattaforma online che permette a diversi venditori di registrarsi e creare i loro negozi personali all’interno della medesima. Faranno da cornice case history e testimonianze. L’ingresso è libero previa registrazione sul sito di CNA Macerata www.mc.cna.it.


   

da CNA




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2024 alle 13:05 sul giornale del 08 maggio 2024 - 94 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2VO





logoEV
qrcode