contatore accessi free

Il tolentinate Marinsalda a caccia di medaglie tra Civitanova e Macerata

1' di lettura 09/05/2024 - Nella mattinata di domenica 5 maggio al Polisportivo di Civitanova Marche, si sono svolte le gare del campionato regionale promozionale di atletica leggera Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) e l’atleta di Tolentino Matteo Marinsalda allenato dal tecnico Fabio Battellini dell’Anthropos ASD di Civitanova Marche, ancora una volta è andato a caccia di medaglie.

Nella gara degli 80 metri piani, agonistici promozionale, si è classificato al quarto posto con un tempo di 13,93 che comunque qualifica ugualmente l’atleta di Tolentino per il campionato italiano. Inoltre ha gareggiato nella staffetta 3 x 100 maschile v/s femminile ed è salito sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi insieme ai suoi compagni la medaglia d’oro.

Nel pomeriggio trasferimento allo stadio Helvia Recina di Macerata per partecipare al salto in lungo da fermo, dove Matteo Marinsalda saltando m. 2,04 è salito ancora sul podio essendosi classificato secondo, medaglia d’argento, a 2 cm. del suo compagno di squadra Davide Cesini che ha vinto la medaglia d’oro con m. 2,06.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2024 alle 14:08 sul giornale del 10 maggio 2024 - 232 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3kw





logoEV
logoEV
qrcode