contatore accessi free

Autrice maceratese finalista al premio Navarro di Belice

1' di lettura 10/05/2024 - Un altro riconoscimento attende la pluripremiata autrice marchigiana, la dott.ssa Loretta Minnozzi Consulente del Lavoro a Macerata.

Il prestigioso premio indetto dal Lions Club Sambuca, dalla Fondazione Sicana, il centro studi Andranon e il team Sicilia my love per celebrare i Navarro nei luoghi in cui vissero la loro più intensa stagione creativa si terrà in concomitanza con l’VIII Convegno di Studi Navarriani il giorno 24 maggio 2024 presso la sala della Banca Sicana a Sambuca di Belice di Sicilia.

“Ricevere ieri sera una telefonata alle ore 20.45 direttamente dalla voce del Presidente e scrittore Enzo Randazzo per apprendere la notizia di essere arrivata finalista, nel podio del prestigioso Premio è stato stra-fantastico: c’è mancato poco che cadessi dal letto!” confessa l'autrice.

Loretta Minnozzi esordisce nell’agosto 2022 con la casa editrice Argento Vivo e il suo primo romanzo “La favorita del Re” ma già nel 2020 con la copia ancora inedita tra le mani arriva nella rosa dei finalisti al Concorso Nazionale ARGENTARIO 2020 e vince il PREMIO RESIDENZE GREGORIANE 2020 nella sezione di Narrativa Inedita Breve.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 18:43 sul giornale del 11 maggio 2024 - 278 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3Bz





logoEV
logoEV
qrcode