contatore accessi free

Da Macerata una raccolta fondi per salvare due mucche dalla macellazione e trasferirle in un rifugio

1' di lettura 15/05/2024 - Una raccolta fondi per salvare due mucche destinate a diventare carne da macello. È l’iniziativa avviata, da Macerata, da Margherita Blasetti. L’obiettivo è di raccogliere tremila euro.

“Guendalina e Sibil, mamma e figlia, scampano la macellazione solo se riesco a trasferirle il prima possibile al rifugio Capra libera tutti vicino Roma che ne attende l'arrivo”, scrive sulla piattaforma GoFundMe.

Il rifugio è un noto santuario in cui gli animali vivono liberi e vengono accuditi quotidianamente. “Portare a termine la missione - spiega - mi costerà tremila euro per il valore di commercio delle mucche, il trasporto, il cibo e l'affitto del luogo in cui si trovano”.

“Chi mi conosce - aggiunge Margherita - sa quanto io tenga a loro e a dare ad entrambe le possibilità di non separarsi mai e di vivere in un luogo magico, come quello che le sta aspettando, per tutta la vita”.

Finora sono stati donati 760 euro. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/regaliamo-a-guendalina-e-sibil-una-vita-al-rifugio


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2024 alle 12:25 sul giornale del 16 maggio 2024 - 754 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e4dW





logoEV
logoEV
qrcode