contatore accessi free

Gara cinofila amatoriale su quaglie a Macerata

2' di lettura 07/06/2024 - Sabato 01 giugno, presso la ZAC di ettari 19,30 sita in C.da Valle di Macerata, si è svolta, organizzata dalla Federcaccia Sezione Comunale di Macerata, la 10 ^ gara amatoriale per cani da ferma inglesi e continentali su quaglie liberate senza abbattimento.

Sin da subito si è evidenziata l’eccellenza del terreno di gara e della selvaggina. Sono intervenuti numerosi appassionati cinofili provenienti anche da fuori provincia e comune, i quali hanno gareggiato con passione e sportività. Il giudice Sig. Diego Corvatta, anche in questa occasione, ha giudicato i concorrenti con la sua proverbiale professionalità e cordialità. L’ occasione di aggregazione è stata ben gradita dai partecipanti e dagli spettatori; una merenda a base di salumi e vino ha contribuito a mantenere l’allegria ai circa 90 presenti nel corso della giornata.

Il presidente della sezione FIDC comunale di Macerata, Virginio Micozzi, coglie l’occasione per ringraziare l’Az.Ag. Morica nella persona del sig. Ilario Marcolini per aver messo a disposizione la superficie. Si ringraziano inoltre gli sponsor ufficiali: Fertilvalle – Tenuta Conte Lucangeli – Nutrix Più - Professional Pet. Il Giudice, Diego Corvatta per la sua professionalità e disponibilità. Tutti i collaboratori e i partecipanti, i quali hanno contribuito alla positiva riuscita della manifestazione. Durante la gara è stata offerta un'apprezzata colazione e merenda a tutti i presenti (oltre 90 persone).

Alla premiazione sono intervenuti: Nazzareno Galassi, Presidente Fidc Prov.le Macerata e vice Presidente Fidc Regione Marche – Virginio Micozzi, Presidente Fidc sez.ne com.le di Macerata - Cammertoni Tonino, Presidente Fidc sez.ne com.le di Pollenza - Matteo Brecciaroli segretario Fidc Prov.le Macerata e rappresentante giovani cacciatori Fidc Prov.le Macerata – Merola Michele vice presidente Fidc Prov.le Macerata e Consigliere Nazionale ACMA – Nociaro Massimiliano vice presidente Fidc Prov.le Macerata e consigliere Fidc Regione Marche – Leonardo Romiti consigliere ATC MC1 - Fabio Trippetta, delegato alle Attività Cinofile della Fidc Prov.le Macerata.

Classifiche:

Cat Garisti:

Continentali

Nessun qualificato


Cat Garisti:

Inglesi

Nessun qualificato

Categoria Cacciatori :

Continentali

1° Coppari Alberto con Denni KR

2° Zamponi Marcello con Argo EB

3° non assegnato

4° non assegnato

Categoria Cacciatori :

Inglesi

1° Trussardi Lorenzo con Pinta ST

2° Giacomini Marcello con Zoè ST

3° Marconi Ivo con Arno ST

4° Maccari Michele con Toro ST


   

da Federcaccia Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2024 alle 12:19 sul giornale del 08 giugno 2024 - 134 letture

In questo articolo si parla di attualità, Federcaccia Regione Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7Xj





logoEV
qrcode